B-Link è un Microsoft Authorized Education Partner e guadagna distinzione attraverso l'impegno nei confronti dei clienti accademici, dimostrando la capacità di soddisfare le loro esigenze nel dinamico mondo di oggi.
Per ottenere un'autorizzazione Microsoft AEP, i partner devono completare un test per dimostrare il loro livello di conoscenza delle licenze accademiche e di competenze di mercato.
Il programma AEP è nato per istruire i rivenditori sulle licenze Academic di Microsoft, autorizzarli all'acquisto e alla rivendita delle licenze Microsoft Academic e dimostrare ai potenziali clienti che sono partner accademici approvati e ben informati.
"Questa autorizzazione dimostra il nostro impegno e la nostra specializzazione nel mercato accademico dell'IT e la nostra conoscenza di Microsoft e dei suoi prodotti per l'istruzione"
Massimo Zanotto | Co-Amministratore B-Link srl
"Diventando AEP, i partner si mostrano impegnati e formati nel fornire prodotti accademici Microsoft al mercato dell'istruzione", ha affermato Anthony Salcito, vicepresidente del settore pubblico Worldwide Education di Microsoft Corp.
"Questa autorizzazione, insieme alle altre iniziative dei nostri partner educativi, offre ai nostri partner il riconoscimento delle loro aree di competenza ed ai nostri clienti accademici, la sicurezza che stanno acquistando da specialisti IT accademici".